Cambiare la qualità della tua vita?
Ora si può

Dai una svolta alla tua esistenza relazionale, professionale, spirituale!

Laboratorio dell’Essere è il posto giusto per imparare a prendere in mano la tua vita.

Considerando l’essere umano come un insieme inscindibile di mente, corpo ed essere, ti proponiamo percorsi per il benessere psico-fisico, emozionale, mentale e spirituale, al fine di favorirne la crescita nella sua interezza, attraverso le consulenze in Gestalt, integrata con l’Analisi Transazionale. Queste due scuole appartenenti alla psicologia umanistica si influenzano reciprocamente fondendo il modello esperienziale tipicamente gestaltico a quello analitico, caratteristico appunto dell’analisi transazionale, permettendo così una migliore focalizzazione dell’attenzione sull’esperienza ed allo stesso tempo sulle dinamiche intrapsichiche che organizzano lo stare al mondo di ognuno di noi.

Il mondo Mindfulness è tra le nostre priorità, in quanto ha come principale obiettivo il benessere globale della persona, gestione e quando  possibile la riduzione della sofferenza del malessere e del disagio, sia che si sviluppi su un piano esistenziale, fisico, emozionale o relazionale dell’individuo; unitamente alla possibilità di generare nel tempo nuove prospettive di osservazione e comprensione della propria realtà, da cui scaturisce di conseguenza anche la possibilità di sperimentare diverse e più gradevoli tonalità emotive.

I NOSTRI SERVIZI

I servizi di cui hai bisogno per il tuo percorso di crescita

Scopri le infinite possibilità che potrai avere dopo aver completato il tuo percorso insieme a noi. Ti guideremo passo dopo passo verso una nuova consapevolezza: quella di sapere quanto vali e di manifestarlo nella tua vita e al mondo intero!

Attraverso la  Gestalt e l’Analisi Transazionale, sarai in grado di tirar fuori le tue abilità ed i tuoi punti di forza per dare una svolta alla tua vita.

La presenza mentale ed il lasciar andare, due formidabili strumenti per il trattamento di ansia e stress.

Il metodo orientale del Maestro USUI per migliorare la mente ed il corpo attraverso l’energia Reiki.

Potrai superare cattive abitudini, liberarti dalle dipendenze, aumentare l’autostima eliminando aspetti dannosi della tua vita.

Analizza il tuo stato psico-fisico ed emotivo grazie all’innovativo apparecchio del
Dr. Korotkov.

Libera il tuo potenziale attraverso un percorso mirato a massimizzare le tue prestazioni in ogni ambito della tua vita.

Vuoi partecipare ad un nostro evento in programma?

All’interno della nostra Associazione Laboratorio dell’Essere organizziamo eventi finalizzati alla comprensione di ciò che siamo e di quello che facciamo per iniziare un percorso di rinascita collettivo e  del singolo individuo attraverso pratiche orientate ad ottenere una nuova consapevolezza di sè nella propria sfera personale e nei confronti degli altri.

Scopri gli eventi che organizziamo e contattaci per iscriverti!

5 Marzo 2024

Programma MARZO 2024

6 Febbraio 2024

16/03/2024Viaggio attraverso i chakra: Muladhara, le fondamenta della vita.

L’incontro è il primo di sette appuntamenti, nei quali saranno trattati specificatamente tutti i 7 chakra, uno per incontro. Ogni appuntamento si propone come un vero […]
5 Febbraio 2024

15/03/2024 Presentazione Protocollo Mindfulness.

Venerdì 15 Marzo alle ore 20.00 incontro gratuito di presentazione del protocollo MBSR, secondo il metodo di J.K. Zinn. Saranno approfonditi vari argomenti inerenti il protocollo […]